Boris Johnson stabile in terapia intensiva

Boris Johnson stabile in terapia intensiva

Boris Johnson stabile in terapia intensiva. Alla fine la notizia riportata dall’agenzia di stampa russa Ria Novosti non era una fake news ma la realtà. Il Premier britannico Boris Johnson è attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale londinese di Saints Thomas’s Hospital.

Le sue condizioni sono stabili, anche se non è attaccato a un ventilatore polmonare, nella prima fase del ricovero si è dovuto utilizzare l’ossigeno per farlo respirare.

I media inglesi hanno dato anche risalto alla compagna di Boris Johnson, Carrie Symonds (32 anni).

La donna è figlia di Matthew Symonds, uno dei fondatori del quotidiano Liberal inglese The Independent ed è sempre lei ad aver trasformato il Premier nel suo look e non solo.

Anche lei, qualche giorno fa è stata trovata positiva al coronavirus ma mentre Carrie è guarita, il suo compagno è peggiorato.

Il Premier britannico è in attesa del suo quinto figlio (La compagna è al quinto mese di gravidanza), infatti, è già padre di altri 4 figli avuti dalla sua precedente moglie, Marina Wheeler.

Fonti del Governo hanno riferito che in caso le sue condizioni dovessero cambiare, sarà resa pubblica una nota ufficiale.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.