Borsa ‘Trussardi’ con il 70% di sconto su Groupon

Proseguiamo oggi a segnalarvi qualche interessante proposta di borse a prezzi stratosferici che compaiono in queste settimane sul sito Groupon e se desiderate un accessorio di marca e di ottima fattura sicuramente questa idea fa al caso vostro.

Si tratta di una borsa a spalla della famosa marca italia ‘Trussardi’ , realizzata in materiale misto poliuretano con
inserti in vitello e disponibile in due colori.

Ha una forma rettangolare, è dotata di un doppio manico e si chiude con un bottone magnetico. La caratteristica principale, che va molto di moda in questo periodo, è l’effetto trapuntato della parte esterna, con un effetto vernice che rende la borsa ben in risalto.

All’interno la sua struttura è molto semplice, infatti è rivestita di tessuto in tinta con il colore della parte esterna e ha solo una tasca aggiuntiva.

I colori in cui potete acquistare questo bel modello di borsa di ‘Trussardi’ sono il grigio e il fucsia, entrambi si abbinano facilmente al vostro guardaroba invernale e , se amate le tinte vivaci, il fucsia è un’ottima soluzione per utilizzare questa borsa a spalla anche nelle prossime stagioni.

SCONTI BORSE GROUPON: IL MODELLO DI 'TRUSSARDI' CON IL 70%
BORSA A SPALLA ‘TRUSSARDI’ CON 70% DI SCONTO SU GROUPON

Su Groupon lo sconto che viene applicato è addirittura oltre il 70%, così’ spenderete solo 90 euro.

Vista la sua capienza e resistenza vi suggeriamo di acquistare il modello presentato oggi con un piccolo sovrapprezzo di soli 2 euro come spese di spedizione.