Borse piccole: pochette elegante ‘Betty London’ su Spartoo


Per i momenti di festa le borse di piccole dimensioni ma con caratteristiche tali da non passare inosservate sono un accessorio da non sottovalutare.

La marca ‘Betty London’ sul sito Spartoo sta approfittando delle ultime settimane dei saldi invernali e nella sezione dedicata agli ‘scontissimi’ mette in evidenza la pochette modello ‘Dalucha’ che vedete nella foto sottostante.

Questa piccola borsa ha una forma rettangolare, è realizzata in cuoio sia nella parte esterna che in quella interna ed ha una semplice chiusura con risvolto.

Il suo colore è nero, ma tutta la sua sperficie è tempestata di brillantini in modo tale da renderla una borsetta perfetta per le uscite serali, le feste e gli impegni in cui è necessario apparire eleganti.

Oltre a poter portarla a mano come una busta vi segnaliamo che la pochette di ‘Betty London’ è dotata di una tracolla metallica sottile , utile per quando desiderate portarla a tracolla oppure come una borsa a spalla.

BORSE ELEGANTI: LA POCHEYYE DI BETTY LONDON IN SALDO SU SPARTOO
BORSE PICCOLE DIMENSIONI: SU SPARTOO POCHETTE ‘BETTY LONDON’

Su Spartoo questa borsa è scontata del 30%, dai 90 euro il suo prezzo scende fino a 63 euro e , se desiderate risparmiare ancora di più, avete la possibilità di applicare il codice PREZZIBASSI che vi permetterà un ulteriore ribasso del 10%.

Nel caso di una serata a teatro, un compleanno in un locale alla moda o un ritrovo con amici che non vedete da tanto tempo la pochette di ‘Betty London’ è sicuramente tra le borse che vi consentiranno di apparire elegante con una modica spesa.