Borse a spalla ‘Nannini’ con sconto su Saldiprivati



Oggi proseguiamo a illustrarvi qualche bella proposta di borse di grandi dimensioni da acquistare ad un prezzo abbordabile come accade quotidianamente sul sito Saldiprivati, famoso per le sue allettanti offerte.

La marca italiana ‘Nannini’ mette in vendita una borsa a spalla, realizzata in pelle saffiano, chiamata ‘Dual’.

Questa borsa a spalla ha un doppio manico di pelle morbida, si chiude grazie a un bottone a pressione e all’interno è foderata in tessuto.

Il suo aspetto è molto raffinato, infatti la parte centrale è bordata da borchiette metalliche che sono l’unico elemento che spicca sulla parte anteriore oltre alla scritta del marchio ‘Nannini’ .

Il modello ‘Dual’ è disponibile sul sito Saldiprivati in varie tinte, dal colore salvia che vedete nella foto sottostante ad altri più vivaci come il rosso corallo oppure il giallo.

Già da questa semplice descrizione capite che questa borsa a spalla è ideale per tutte le stagioni, in base al colore che sceglierete sarà più o meno adatta da abbinare al guardaroba invernale o primaverile.

Un dettaglio che non passa inosservato è la presenza di piedini sul fondo che sono un utile sostegno per appoggiare la borsa su qualsiasi superficie.

NANNI PRESENTA PRODOTTI IN SCONTO SU SALDIPRIVATI
BORSA A SPALLA ‘NANNINI’ IN SCONTO SU SALDIPRIVATI

Il suo prezzo subisce uno sconto grandioso, dagli eur 209 di listino in questo caso potrete acquistarla a soli 99 euro ancora per tutto il weekend, compreso lunedì.