Brad Pitt e Angelina Jolie:accordo privacy divorzio


Sono tra le ex coppie più famose nel momdo del cinema, oggi parliamo di Brad Pitt e di Angelina Jolie, che sono arrivati a un punto di accordo a proposito del loro divorzio.

L’accordo riguarda la segretezza dei punti salienti della discussione tra i due che hanno preso la decisione di affidarsi a un giudice privato e niente dovrà trapelare su quanto verrà concesso ai due attori.

Secondo i bene informati il patto è stato per così dire ‘stipulato’ dato che entrambi hanno interessi che l’altro non renda pubblico determinati particolari del loro matrimonio.

Brad Pitt si sta battendo per la custodia congiunta dei suoi figli mentre l’ex moglie ha fatto richiesta dell’affido esclusivo.

Al momento su questa delicata materia è la donna a spuntarla in quanto i figli vivono con lei e Brad Pitt li può vedere ma sotto sorveglianza.

Dall’altro lato i sostenitori dell’attore ritengono che anche Angelina Jolie abbia convenienza nell’aver deciso che gli accordi presi non vengano dati in pasto alla stampa scandalistica, sia per la tutela dei ragazzi che per la sua fama.

BRAD PITT S NEGLINA JOLIE TROVANO UN ACCORDO PER IL DIVORZIO
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE TROVANO UN ACCORDO PER IL DIVORZIO

Vedremo fino a quando la segretezza verrà mantenuta e se davvero nessuno renderà noto , magari sotto lauto compenso, di quali clausole sono state inserite in questa causa di divorzio che non deve sicuramente essere economica