Briatore contro la Gregoraci: “Rinunci anche a quello che le passo”

Briatore contro la Gregoraci: “Rinunci anche a quello che le passo”

Briatore contro la Gregoraci: “Rinunci anche a quello che le passo”. La dichiarazione di Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa del GF Vip su “una vita sacrificata” per il matrimonio ha lasciato degli strascichi. Al Fatto Quotidiano, Flavio Briatore ha replicato alla sua ex moglie: “Elisabetta vuole essere autonoma? Rinunci anche a quello che le passo”.

Leggi anche >>> TUTTO SUI BISCOTTI

“Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi” […] “Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.

Leggi anche >>> In ricordo di Marc Bolan : T. Rex – Cosmic Dancer, testo e video

Alla domanda che cosa pensasse della partecipazione dell’ex moglie al reality del GF Vip, Flavio Briatore ha risposto che:

“Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?” […] Non dico quanto le passo al mese, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere. Non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria.”

Leggi anche >>> IDAHO, ‘JOHN DOE’ CONTRO I ‘CRIMINI CONTRO NATURA’