Buckingham Palace – Duchi di Sussex: tutti alle armi

Buckingham Palace – Duchi di Sussex: tutti alle armi

Buckingham Palace – Duchi di Sussex: tutti alle armi. Il 7 marzo prossimo, la CBS manderà in onda la tanto attesa, discutibile e temuta intervista dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan alla più potente conduttrice statunitense, la ‘Regina di tutti i media’ Oprah Winfrey. Intervista che potrebbe dare il via alla guerra tra i Duchi di Sussex e la Corona britannica. Non è un mistero che dalla Megxit e il loro trasferimento oltre oceano i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della Famiglia Reale si sia notevolmente deteriorato con scaramucce da entrambe le parti.

Leggi anche >>> I dolcetti alle mandorle alla siciliana

Nell’anticipazione rilasciata dalla stessa emittente televisiva CBS, Meghan Markle ha lanciato una frecciatina nei confronti della Famiglia Reale: ‹‹ Non so come potrebbero aspettarsi che dopo tutto questo tempo possiamo restare in silenzio se c’è un ruolo attivo da parte della ‘FIRM’ (La Famiglia Reale N.d.A.) nel perpetrare falsità su di noi››.

Leggi anche >>> A Roma il primo murale con un bacio tra due donne

Un assaggio dell’intervista, stranamente rilasciata dopo l’annuncio di Buckingham Palace di avviare delle indagini interne su alcune denunce da parte di ex funzionari al servizio dei Duchi di Sussex nel 2018. Denunce su presunti atti di bullismo da parte della stessa Duchessa di Sussex, Meghan Markle. Una guerra senza esclusione di colpi.

Leggi anche >>> Sanremo 2021: Francesca Michielin e Fedez – Chiamami per nome