Calcio Manchester City pronto a tutto per Messi

Calcio Manchester City pronto a tutto per Messi

Il 5 volte Pallone d’Oro, Leo Messi potrebbe seguire le orme del suo ex compagno di squadra Neymar che ha lasciato il Barcellona per il Paris Saint-Germain per una cifra alla Paperon De Paperoni.

Un addio che metterebbe in ginocchio il Barcellona.

In casa del Barcellona, sperano in un rinnovo di Messi fino al 2021 (Il contratto è già stato stilato) per 300 milioni di euro a stagione ma ancora manca proprio la firma dell’interessato. Alla mancata firma di Messi, le voci di un Manchester City pronto a pagare la clausola rescissoria della Pulce si fanno sempre più insistenti.

300 milioni di euro per (Esclusi i soldi dell’ingaggio) assicurarsi le giocate vincenti di Leo Messi.

In questa nuova telenovela calcistica l’allenatore del Manchester City, Guardiola ha voluto dare il suo ‘assenso’ a un eventuale cambio di maglia di Messi. A una precisa domanda sulla possibilità di un club di prendersi Messi pagando i 300 milioni di euro ha risposto che: “Se è possibile pagare i 300 milioni per Messi? Non lo so. Se qualcuno vuole pagare quei soldi, lo farà. Se qualcuno ha quel denaro ha disposizione e desidera spenderlo, allora è possibile…”.

Forse Guardiola ha lanciato un messaggio alla dirigenza del Manchester City? Può essere, poiché il club britannico è di proprietà araba cui di certo non mancano di certo 300 milioni di euro.

Intanto Messi ha deciso di prendersi una pausa in maniera per capire che tipo di squadra gli stanno costruendo attorno la dirigenza del Barcellona, dopo il clamoroso addio di Neymar.

Sicuramente il Barcellona farà di tutto per evitare un caso simile a quello di Neymar. Un addio che lasciato l’amaro in bocca a più di un tifoso. E non solo a loro.

Vedremo a giorni cosa farà Messi. Barcellona oppure Manchester City?