Calcio Mario Balotelli e le sirene brasiliane

Calcio Mario Balotelli e le sirene brasiliane

Calcio Mario Balotelli e le sirene brasiliane. L’attaccante del Brescia, Mario Balotelli ha ripreso gli allenamenti, dopo aver saltato la seduta personalizzata, causa ‘mal di pancia’.

Uno dei tanti segnali di insofferenza del giocatore nei confronti della società di Massimo Cellino. I rapporti tra l’attaccante e il Brescia sono, come riporta il Corriere dello Sport inesistenti e in molti già parlano dell’ennesimo divorzio.

Anche il Presidente del Brescia Masismo Cellino ha messo la parola fine al rapporto con Balotelli.

Mario è un ragazzo particolare. Scontato, in un certo senso, che con la testa non sia più con noi  Ma in questo non c’è nulla di diverso da come è sempre stato” e inoltre “Gli volevo bene. Speravo che l’aria di casa e la voglia di Nazionale bastassero per farlo andare bene. Siamo tutti delusi“.

In caso di addio al Brescia, le possibili destinazioni di Balotelli sono oltreoceano e più precisamente in Brasile con 3 società interessate al suo ingaggio: il Flamengo, il Vasco De Gama e il Botafogo.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.