Crea sito

Calcio Ripartenza il 13 giugno Governo permettendo

Calcio Ripartenza il 13 giugno Governo permettendo. Il Campionato di Calcio della Sere A potrebbe riprendere dal 13 giugno prossimo.

Questa la data, come riporta l’ANSA decisa durante la riunione della Lega di Seria A. Su 20 Club, 15 hanno votato per il 13 mentre 5 (Sassuolo, Napoli, Torino, Sampdoria, Udinese) hanno proposto la data del 20 giugno.

Adesso bisognerà attendere la decisione del Governo, anche se il Ministro dello Sport Vincenzo Spadora si è sempre dimostrato contrario alla ripresa del Campionato di Calcio di Seria A.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.