Calzature donna su Zalando: gli stivaletti di ‘Marco Tozzi’


Con l’arrivo della stagione autunnale le marche più famose stanno affollando le pagine dei siti web che ospitano anteprime di collezioni di abbigliamento e accessori; tra i tanti siti troviamo Zalando dove c’è un assortimento davvero vasto di calzature da donna tra cui gli stivaletti.

Un genere di scarpe molto gettonato negli ultimi anni è quello dello stivaletto in quanto, grazie ai vari stili in cui viene proposto, si adatta a molti look ed è in generale sempre molto comodo.

La marca ‘Marco Tozzi’ su Zalando mette in evidenza uno stivaletto dalla forma slanciata, con il gambale che arriva fin sopra la caviglia e il tacco di media altezza.

Questo paio di stivaletti, come potete vedere nell’immagine sottostante, è realizzato in tessuto e si chiude con una pratica cerniera posta nella parte laterale interna.

Come appena accennato, il loro tacco è largo e alto circa 6,5 cm., un livello che vi permette sia di apparire più slanciate che di sentirvi comode per tutta la giornata, perfino quando camminate in fretta.

La particolarità che sicuramente fa risaltare gli stivaletti di ‘Marco Tozzi’ è data dalle diverse sfumature di nero e grigio che formano sulla tomaia delle figure geometriche simili a rettangoli.

Proprio queste varie sfumature danno la possibilità di abbinarli a un guardaroba veramente molteplice passando da un paio di pantaloni eleganti ad un vestito dal taglio sportivo.

A proposito del prezzo segnaliamo che su Zalando questo paio di calzature vi costerà solo 60 euro, un livello che è alla portata di tutte le tasche.

Calzature autunnali 'Marco Tozzi'
STIVALETTI ‘MARCO TOZZI’

Anche per quanto riguarda l’assortimento delle misure vediamo che si parte dalla misura 36 per arrivare addirittura fino alla numero 43, un segno evidente che ‘Marco Tozzi’ è vicino a tutte le sue clienti, dalle donne che hanno un piedino fatato a quelle che spesso fanno fatica a trovare la misura adatta a loro.