Capodanno 2019 Viaggi Trenino Rosso del Bernina Tirano-Saint Moritz

Capodanno 2019 Viaggi Trenino Rosso del Bernina Tirano-Saint Moritz

Capodanno 2019. 

Un viaggio breve con la propria famiglia, o con i propri amici, lo propone  un sito che organizza a prezzi veramente accessibili Groupon  verso il Trenino Rosso del Bernino, partendo da Tirano e arrivando a Saint Moritz.

Stralciamo alcune informazioni dal sito e ve le proponiamo per capire bene in cosa consiste questo viaggio:

Capodanno 2019 Viaggi Trenino Rosso del Bernina Tirano-Saint Moritz

Il Trenino Rosso del Bernina, è composto da carrozze moderne, confortevoli e compie un percorso di circa 60 km, Patrimonio mondiale Unesco dal 2008, la ferrovia Retica, ha compiuto 125 anni di attività nel 2015. La Ferrovia Retica è una delle più famose linee ferroviarie a scartamento ridotto europee. Non è soltanto “un mezzo di trasporto” che comodamente porta i viaggiatori da un punto ad un altro, ma, soprattutto, è diventato negli anni un modo di vivere la natura comodamente seduti nella confortevoli carrozze e vedere, come in un film, scorrere i panorami della vallate alpine, le cascate e i torrenti che con il loro rumoreggiare fanno a gara con il cinguettio di innumerevoli tipi di uccelli, dalle simpatiche cinciallegre alle maestose aquile.

Altre informazioni a seguire:

Pochi chilometri dopo aver lasciato la stazione di Tirano, il treno incontra già un capolavoro di ingegneria: il viadotto elicoidale di Brusio. Oltrepassata Poschiavo, capoluogo dell’omonima valle, il trenino rosso raggiunge Alp Grüm (2.091 m), eccezionale punto panoramico. Si giunge poi ai 2.253 metri della stazione di Ospizio Bernina, sull’omonimo passo, che divide la Val Poschiavo dall’Engadina. Successivamente, si apre la veduta sull’imponente Ghiacciaio del Morteratsch e sul gruppo montuoso del Bernina, con i suoi 4.000 metri. – Giunti a St. Moritz, tempo libero a disposizione per la visita alla famosa cittadina Elvetica; il viaggio riprende poi in Bus GT, per il rientro alle località di partenza.

Capodanno 2019 Viaggi Trenino Rosso del Bernina Tirano-Saint Moritz

I costi variano partendo da euro 49,00 mentre le date di partenza sono: 8-22-27-29 dicembre, ultima partenza si ha 8 marzo 202, il sito avverte che questa offerta si avrà ancora per poco tempo, quindi se si decide di passare Capodanno 2019 su questo Trenino Rosso di Tirano bisogna affrettarsi per la prenotazione.

Per qualsiasi informazione e prenotazione basta collegarsi con Groupon Viaggi, seduti comodamente a casa nostra seguendo le indicazioni,