Casa Windsor, abiti civili per Harry ma non per il principe Andrea

Casa Windsor, abiti civili per Harry ma non per il principe Andrea

Casa Windsor, abiti civili per Harry ma non per il principe Andrea. Nuovo divieto per il principe Harry. Nessuna deroga per indossare la divisa militare durante la veglia funebre a Westminster Hall per la scomparsa della regina Elisabetta II e sua nonna paterna. Dovrà indossare abiti civili.

Peppa Pig e la prima famiglia Arcobaleno

Il Duca di Sussex dopo la decisione di abbandonare la carica attiva di membro della Royal Family e di trasferirsi oltreoceano con la moglie Meghan Markle, ha perso ogni grado militare e il divieto di indossare l’uniforme dell’esercito britannico.

Decisione che lo colpì nel profondo, visto i 10 anni di permanenza nell’esercito con due missioni di servizio in Afghanistan.

“God Save The King” Carlo III

Nel 2021, durante i funerali del principe Filippo, fu la stessa regina Elisabetta II a tendere una mano al nipote prediletto, vietando a tutti i membri della Royal Family di indossare le uniformi militari.

Se anche questa volta al Duca di Sussex è stata negata la dispensa per indossare l’uniforme militare, non è stata negata al principe Andrea, suo zio.

Come dolce degli ottimi fatti fritti (Paras Frittos)

Il principe Andrea –figlio prediletto di Elisabetta II- dal 2019 è stato costretto a ritirarsi a vita privata, rinunciando a ogni incarico pubblico, a tutte le presidenze degli enti benefici da lui presieduti e ovviamente anche al congedo militare con relativo divieto di indossare l’uniforme militare.

Tutto questo a causa delle accuse di violenza sessuale su minore (all’epoca dei fatti la vittima era minorenne) e della sua amicizia con il magnante e pedofilo statunitense Jeffrey Epstein (morto suicida in carcere). Non solo, infatti, il principe Andrea ha staccato un assegno con parecchi zeri alla sua vittima come risarcimento e per non essere portato in tribunale.

Lo Stato del Montana (Usa) vieta il cambio dei certificati di nascita ai cittadini transgender

Questo potrebbe essere un chiaro segnale che la guerra tra i Duchi di Sussex e la Royal Family non è conclusa, nonostante l’uscita pubblica di William, Kate, Harry e Meghan per ringraziare i cittadini per i gesti di amore nei confronti della sovrana appena scomparsa.

E dopo di tutto questo e la lettera pubblica di Harry nei confronti della nonna, la regina Elisabetta II, la sua ‘personale’ bomba a orologeria –la sua autobiografia- sarà negli scaffali di ogni libreria del Regno Unito, pronta a esplodere e scatenare l’atto finale dello scontro reale.