Casa Windsor: Carlo III a Harry “Sinceramente dispiaciuto

Casa Windsor: Carlo III a Harry “Sinceramente dispiaciuto

Casa Windsor: Carlo III a Harry “Sinceramente dispiaciuto”. In chiusura della sua incoronazione re Carlo III sarebbe rimasto deluso dalla fuga del suo secondogenito Harry. Il quotidiano inglese Daily Mail racconta che Carlo III si sarebbe mostrato ‘sinceramente dispiaciuto e addolorato’ per la decisone di Harry di ripartire subito dopo la cerimonia di incoronazione e non presenziare ai festeggiamenti.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

Infatti, dopo la cerimonia si è tenuta a Buckingham Palace un buffet per festeggiare l’evento a cui erano presenti tutti i membri della Royal Family e altri importanti invitati. Mancava solo Harry che in quel preciso momento si trovava sull’aero che l’avrebbe riportato nella sua casa di Montecito (California), giusto in tempo per festeggiare i 4 anni del principe Archie.

Casa Windsor: Finalmente Re!

Nell’occasione, re Carlo III ha dedicato un brindisi ai suoi nipoti e in particolare ai figli dei Duchi di Sussex con pensiero speciale al principe Archie che proprio il 6 maggio festeggiava il quarto compleanno. E alla presenza dei familiari più intimi Carlo III avrebbe detto: “Ad Archie, ovunque tu sia”.

Minestra con riso e mele