Casa Windsor: Carlo III e il mistero delle foto ufficiali

Casa Windsor: Carlo III e il mistero delle foto ufficiali

Casa Windsor: Carlo III e il mistero delle foto ufficiali. I festeggiamenti per l’incoronazione sono passati e adesso si parla delle foto ufficiali reali rilasciate da Buckingham Palace. Foto pubblicate nei profili ufficiali della Royal Family in cui è ritratto re Carlo III con gli abiti reali. Una da solo e una in compagnia della regina Camilla. E in molti ritengono siano state modificate con Photoshop.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

Le foto incriminate sarebbero due. La prima è il ritratto ufficiale di re Carlo III, seduto sul trono e con indosso la corona e i simboli del potere mentre nella seconda è in compagnia della regina Camilla. Però anche nella foto di famiglia si pensa a qualche ritocco con Photoshop.

Casa Windsor: Finalmente Re!

Alla fine che cosa non torna in tutte queste foto? L’espressione di re Carlo III che sembra uguale in tutte le foto. Quindi è lecito il dubbio che sia stato utilizzato Photoshop per rendere re Carlo III identico in tutte e tre le foto ufficiali. Vero o falso a poca importanza. Finalmente l’eterno erede al trono è diventato re d’Inghilterra con il nome di Carlo III.

Minestra con riso e mele