Casa Windsor, dopo ‘Spare’ il declino di Harry e Meghan

Casa Windsor, dopo ‘Spare’ il declino di Harry e Meghan

Casa Windsor, dopo ‘Spare’ il declino di Harry e Meghan. Nonostante la sua autobiografia ‘Spare’ sia diventato il caso editoriale dell’anno, la popolarità dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan ha subito un duro colpo. E non solo nel Regno Unito ma adesso anche negli Stati Uniti d’America, dove hanno avuto sempre un grosso appoggio, in particolare dalla Hollywood che conta.

Campbell Johnstone, primo All Blacks Rainbow

Il pubblico statunitense si sarebbe stancato di questi due piagnucolosi viziati che non hanno nient’altro da fare che lamentarsi e sputare sul piatto dove hanno mangiato fino a poco tempo fa.

Un calo di popolarità che deve aver sorpreso i Duchi di Sussex come rivela Victoria Arbiter, esperta reale: “Harry ha scritto ‘Spare’ per raccontare la sua versione della storia ma il memoriale non è stato accolto come sperava. Certo, ci sono persone che restano solidali con il principe Harry. La maggior parte del pubblico, tuttavia, lo critica. Una conseguenza che di certo non aveva previsto”.

Crema calda di mele alla russa

Un calo di consensi anche negli Stati Uniti d’America, infatti, secondo un sondaggio pubblicato da Newsweek, il 44% degli intervistati sarebbe stanco dei Duchi di Sussex e avrebbe trovato inappropriato la decisione del principe Harry di pubblicare dettagli privati delle conversazioni con i membri della sua famiglia. E anche le continue lamentele nei confronti della monarchia e della Royal Family avrebbero stancato il pubblico.

Anche la Hollywood che conta hanno messo ai margini i Duchi di Sussex. La stessa Oprah Winfrey (loro amica cui hanno rilasciato quell’esplosiva intervista) non li ha invitati alla sua festa di compleanno. Un chiaro segnale del raffreddamento dei rapporti.

“Vivo a Los Angeles e… in giro si dice che Harry e Meghan non vengano più invitati da nessuna parte. (…) Sono considerati inaffidabili e le conversazioni private avute con loro potrebbero finire in un podcast, un reality show o in un libro”.

Questo quanto affermato dall’eserta Kinsey Shofield nel suo podcast ‘To Di For Daily’ in merito ai Duchi di Sussex.

Il caffelatte potrebbe essere un ottimo antinfiammatorio