Casa Windsor: Harry e Meghan in attesa del loro terzo figlio?

Casa Windsor: Harry e Meghan in attesa del loro terzo figlio?

Casa Windsor: Harry e Meghan in attesa del loro terzo figlio? I tabloid inglesi ne sono sicuri. I Duchi di Sussex sarebbero in attesa del loro terzo figlio, dopo Archie e Lilibet.

E secondo alcune indiscrezioni i Duchi di Sussex potrebbero annunciare la notizia in un determinato giorno ovvero il 6 maggio. Una data molto importante per la monarchia e la Royal Family e anche e per i Duchi di Sussex.

L’Italia non riconoscerà i diritti dei figli delle coppie gay

Dunque il 6 maggio prossimo, si terrà l’incoronazione di Carlo III ed è anche il compleanno del piccolo Archie, primogenito di Harry e Meghan.

Una mossa quella dei Duchi di Sussex per cercare di accentrare nuovamente l’attenzione pubblica su di loro nella speranza di risollevare l’attenzione del pubblico che sta sempre di più scemando, in particolare negli Stati Uniti d’America.

Non è nuova la notizia di un loro possibile addio agli Stati Uniti d’America a causa dell’insofferenza del pubblico nei loro confronti e dell’abbandono di molti amici vip come i coniugi Clooney.

Ottimi toast ai gamberetti

Niente più inviti ai party che contano per i Duchi di Sussex. Anna Wintour ha deciso di non invitare Harry e Meghan per il Met Gala di New York City, una delle serate più glamour che andrà in scena il prossimo 1° maggio prossimo. Un chiaro segnale della loro caduta all’oblio mediatico. In molti si sono stancati delle accuse nei confronti della Royal Family, della monarchia inglese e in particolare nei confronti di Carlo III e William e Kate.

Nel frattempo, i Duchi di Sussex hanno ricevuto l’invito ufficiale a prendere parte all’incoronazione di Carlo III, e ancora non si sa se saranno presenti o meno. Alcuni affermano che potrebbe andare solo Harry.

Oroscopo “Luna Nuova in Ariete” (dal 20 al 26 marzo 2023)