Casa Windsor: Harry e Meghan in fuga dagli Usa?

Casa Windsor: Harry e Meghan in fuga dagli Usa?

Casa Windsor: Harry e Meghan in fuga dagli Usa? I Duchi di Sussex, secondo diverse voci, starebbero pensando seriamente di lasciare la loro lussuosa residenza a Montecito (California) per trasferirsi in una nazione per così dire più amichevole nei loro confronti.

Il Tennessee vieta gli spettacoli drag

Un trasferimento dovuto al calo di consensi nei loro confronti nel pubblico statunitense e stando a quanto riportato dal magazine Heat e dal Mirror: “La situazione sta rapidamente diventando scomoda e insopportabile. Si parla di tenere una base a Los Angeles e trasferirsi da qualche altra parte come il Canada, il Sud Africa o uno degli altri paesi in cui godono di maggiore popolarità e simpatie”.

Il pubblico statunitense – come anche gli amici VIP dei Duchi di Sussex come gli Obama e i Clooney – si sarebbe stancato dei loro ripetuti attacchi nei confronti della Royal Family e del fatto che sono sempre sotto i riflettori nonostante la loro continua richiesta di privacy.

La Russia non vuole uno scontro diretto con l’Occidente

Non solo, infatti, i Duchi di Sussex sono stati oggetto di satira da parte del comico Chris Rock e anche dagli autori di South Park.

In tanto a Londra, Carlo III dopo averli notificato lo sfratto dalla loro residenza londinese di Frogmore Cottage (però Harry e Meghan avranno a disposizione una suite a Buckingham Palace) ha fatto sapere che Archie e Lilibet potranno utilizzare i titoli reali di principe e principessa. Un ramoscello di ulivo di Carlo III nei confronti dei Duchi ribelli.