Casa Windsor: Harry e Meghan invitati all’incoronazione

Casa Windsor: Harry e Meghan invitati all’incoronazione

Casa Windsor: Harry e Meghan invitati all’incoronazione. Nonostante il recente sfratto da parte di Carlo III dalla loro (ex) residenza londinese di Frogmore Cottage (regalo di nozze da parte della regina Elisabetta II), i Duchi di Sussex hanno ricevuto l’invito ufficiale per prendere parte al più importante evento britannico.

Il Tennessee vieta gli spettacoli drag

E se mai dovessero accettare, potranno risiedere per il periodo londinese nella loro (ex) dimora di Londra.

In molti affermano che i Duchi ribelli si terranno a distanza da Londra e dall’intera Royal Family e che se resteranno nella loro villa di Montecito (California) a festeggiare i 4 anni del loro primogenito Archie in compagnia dell’altra figlia minore, Lilibeth. Infatti, il piccolo Archie è nato proprio il 6 maggio, giorno scelto da Carlo III per la sua incoronazione.

Casa Windsor: Carlo III sfratta Harry e Meghan

La popolarità nel Regno Unito del figlio ribelle è a livelli minimi, e in recenti sondaggi pubblicati dal MailOnline, il 38% dei sudditi di sua maestà sarebbe favorevole alla presenza di Harry alla cerimonia di incoronazione, e solo il 36% sarebbe dell’idea opposta.

Inoltre, la maggioranza degli intervistati ritiene inappropriata la presenza di Meghan e del principe Andrea. La guerra in Casa Windsor prosegue.