Casa Windsor, Harry e Meghan ‘rifiutano’ l’invito del principe Carlo

Casa Windsor, Harry e Meghan ‘rifiutano’ l’invito del principe Carlo

Casa Windsor, Harry e Meghan ‘rifiutano’ l’invito del principe Carlo. I Duchi di Sussex sono arrivati a Londra, e oggi saranno a Manchester per la loro prima tappa. All’One Young World 2022, Meghan Markle terrà un discorso sull’uguaglianza di genere. E dopo partenza per Düsseldorf in Germania per la presentazione dei prossimi Invictus Games 2023. Il rientro a Londra e l’8 settembre saranno presenti alla cerimonia dei Well Child Awards 2022.

Regno Unito, danneggiato gravemente il Trans Memorial

Secondo gli esperti reali i Duchi di Sussex ‘giocheranno a nascondino’ per tutta la durata della loro permanenza nel Regno Unito. Nessun incontro con altri membri della Royal Family è stato fissato, neppure con la regina Elisabetta II.

Il principe Carlo ha invitato – prima del loro arrivo a Londra – Harry e Meghan presso la sua residenza in Scozia presso Balmoral, dove si trova in questo momento anche la regina Elisabetta II. Invito che è stato rifiutato dai Duchi di Sussex.

Salvini vs Fornero critica durissima per l’ex ministra.

Nessun incontro neppure con William ma in questo caso è lui che ha deciso di non incontrarlo. Una decisione molto dura dovuta però alla paura di registrazioni nascoste dei possibili incontri privati. Registrazioni che potrebbero essere rese pubbliche dagli stessi Duchi di Sussex con l’intento di colpire la Royal Family con cui – oramai – sono in guerra.

Pasticcio di carne patate e piselli