Casa Windsor, i figli ‘segreti’ di Carlo III

Casa Windsor, i figli ‘segreti’ di Carlo III

Casa Windsor, i figli ‘segreti’ di Carlo III. Le personalità famose, il più delle volte sono circondate da aloni di misteri e figli segreti. E le case reali per quanto riguarda i figli segreti… sono avanti anni luce.

In Russia Peppa Pig è uno “strumento di guerra”

Carlo III avrebbe ben due figli segreti. Un maschio avuto con Camilla e una femmina avuta con Lady Diana. Ed entrambi potrebbero reclamare il trono inglese, una volta scomparso Carlo III.

Ovviamente si tratta solo di semplici speculazioni che sono proposte dai diretti interessati a cadenza fissa. Un modo per attirare su di sé l’attenzione del pubblico e farsi pagare una copertina e l’ennesima intervista.

Tortine al cioccolato come merenda

Simon Dorante-Day, ingegnere australiano di 56 anni, sposato con 9 figli è da anni che dichiara di essere il figlio segreto dei nuovi reali inglesi. E da anni chiede la prova del DNA a conferma della sua storia.

Nato nel Regno Unito e adottato a soli 8 mesi da una famiglia australiana, Simon Dorante-Day scoprì la vera identità dei suoi genitori dalla madre adottiva che con il marito lavorava presso la corte inglese.

Secondo la sua storia, lui sarebbe nato nel 1965 (un anno prima rispetto a quanto riportato sul certificato di nascita) e sarebbe rimasto con la regina Camilla per 8 mesi dalla sua nascita. Entrambi protetti da Buckingham Palace.

Messico, matrimonio egualitario in tutti gli Stati

Purtroppo la linea temporale della sua storia non coincide con quella della relazione tra Carlo III e Camilla. I due incominciarono a frequentarsi negli anni ’70 per poi continuare la frequentazione durante i loro rispettivi matrimoni fino al loro celebrato nel 2005 e alla salita al trono.

L’altra pretendente al trono –grazie anche alla Succession to the Throne ACT 2013 che rende eredi al trono anche le donneè Sarah (41 anni) e vive negli Stati Uniti d’America.

Lei sarebbe la primogenita di Carlo III e Lady Diana, nata nel mese di ottobre del 1982, qualche anno prima di William, nato il 21 giugno del 1982.

Amaro digestivo di antica ricetta fai da te

Secondo la sua ricostruzione, Diana prima di sposare Carlo III, su decisione della regina Elisabetta II, sarebbe stata sottoposta a diversi esami ginecologici per accertare la sua fertilità. E in quell’occasione alcuni suoi ovuli furono prelevati e poi inseminati con il liquido seminale di Carlo III, e diversi –senza permesso e in gran segreto- impianti dal dottore a sua moglie.

Sarah ha scoperto la verità sulle sue origini solamente dopo la morte dei suoi genitori “adottivi” e quando incominciò a indagare sulla vicenda, ricevette diverse minacce che la costrinsero a trasferirsi negli Stati Uniti d’America.

Nonostante queste storie, il trono di Carlo III e in particolare quello di William non sono a rischio.