Casa Windsor, il giornalista Piers Morgan: “Il trailer di Netflix di Meghan e Harry è ripugnante”

Casa Windsor, il giornalista Piers Morgan: “Il trailer di Netflix di Meghan e Harry è ripugnante”

Casa Windsor, il giornalista Piers Morgan: “Il trailer di Netflix di Meghan e Harry è ripugnante”. Non tutti hanno apprezzato il trailer del Docufilm “Harry & Meghan” della piattaforma Netflix, sulla vita dei Duchi di Sussex.

Qatar 2022, ragazzo gay violentato dalla polizia

“Il trailer di Meghan e Harry è così ripugnante che ho sentito il mio intestino ritrarsi disgustato, Dio sa cosa pensano i Reali”.

Questo il pensiero non troppo diplomatico del giornalista inglese Piers Morgan che in un suo articolo non ha risparmiato commenti e attacchi al vetriolo contro Harry e Meghan.

Bandiera Rainbow sulla cima della montagna ‘Vladimir Putin’

“In breve, mi ha fatto venire voglia di vomitare. Quindi, Dio sa cosa deve aver fatto venire alla Famiglia Reale, dato che sono gli obiettivi principali di questo ultimo assalto della loro rinnegata propaggine californiana”.

Un attacco frontale quello di Morgan –non nuovo a questi attacchi- che accusa Harry e Meghan di voler colpire e distruggere il prestigioso della monarchia e la stessa Royal Family.

Qatar 2022 sempre più omofobo

“L’ipocrisia della coppia è davvero strabiliante, ma lo è anche l’intento malevolo” e prosegue “rilasciare questo trailer proprio nel bel mezzo del primo grande viaggio in America del nuovo principe e principessa del Galles (William e Meghan n.d.r.) dalla morte della regina Elisabetta III è un atto premeditato di cinica guerra di pubbliche relazioni progettato per rovinare la visita e causare massimo danno ai Reali”.

Un gesto –sempre secondo il giornalista- che si sarebbe aspettato da Meghan, visto i rapporti inesistenti con la propria famiglia ma non dal Duca di Sussex.

“Ma per Harry fare questo a suo fratello, William, è un imperdonabile alto tradimento”.

Se negli Stati Uniti d’America i Duchi di Sussex sono visti come dei rivoluzionari che combattono contro l’anacronistica istituzione della monarchia, nel Regno Unito, la maggioranza dei sudditi li vede come dei traditori che pur di fare cassa, non sdegna di attaccare la Royal Family pur mantenendo i titoli reali.

E sui titoli, in molti hanno chiesto a Carlo III di fare il passo di estromettere i Duchi di Sussex dalla monarchia, privandoli dei titoli reali.