Casa Windsor, il principe Andrea vuole tornare in pubblico e si scontra con Elisabetta II

Casa Windsor, il principe Andrea vuole tornare in pubblico e si scontra con Elisabetta II

Casa Windsor, il principe Andrea vuole tornare in pubblico e si scontra con Elisabetta II. Niente da fare, il principe Andrea non si rassegna a restare a ‘casa’. Secondo il quotidiano The Sun, il terzogenito della regina Elisabetta II avrebbe trascorso tre giorni presso la residenza di Balmoral in Scozia – residenza estiva della regina – per discutere con la madre sul suo futuro all’interno della Royal Family.

Triathlon, regole più severe per le donne transgender

Esiliato alla vita privata, dopo lo scandalo Epstein e l’accusa da parte di Virginia Giuffre – una delle tante vittime sessuale del magnate e pedofilo Jeffrey Epstein – di averla abusata sessualmente quando era minorenne, non ha più nessuna intenzione di trascorrere il resto della sua vita ‘prigioniero’ a Royal Lodge a Windsor. La goccia che ha fatto traboccare la pazienza di Elisabetta II e in particolare quella di Carlo e William, l’accordo extragiudiziale – febbraio 2022 – di diversi milioni di sterline tra il principe Andrea e la vittima, Virginia Giuffre. Un accordo per non andare oltre con le accuse di violenza sessuale.

Tina Cipollari icona di UeD potrebbe lasciare il programma

In questi tre giorni presso il castello scozzese di Balmoral, il principe Andrea – unico membro della Royal Family ad avere interrotto le vacanze estive della regina – avrebbe fatto di tutto per convincere Elisabetta II a revocare l’esilio per reintegrarlo a pieno titolo nella Royal Family. Però la regina è stata chiara e irremovibile in merito al suo terzogenito come del resto gli eredi al trono, il principe Carlo e il principe William. Entrambi contrari a un rientro nella Royal Family del principe Andrea.

Burro di arachidi come si prepara