Casa Windsor, il trailer del Docufilm sui Duchi di Sussex

Casa Windsor, il trailer del Docufilm sui Duchi di Sussex

Casa Windsor, il trailer del Docufilm sui Duchi di Sussex. Finalmente la piattaforma Netflix ha pubblicato il trailer del suo prossimo Docufilm incentrato sulla vita di Harry e Meghan.

Qatar 2022, ragazzo gay violentato dalla polizia

Si tratta di un primo assaggio di questa attesissima serie che vedrà i Duchi di Sussex nel loro intimo. Una produzione costata diversi milioni di dollari e creata con l’aiuto dei diretti interessati.

In questo minuto del trailer sono presenti anche fotografie private dei Duchi. Si può vedere Hanry dire: “Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse… ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”.

Bandiera Rainbow sulla cima della montagna ‘Vladimir Putin’

Oppure Meghan che rivolgendosi a un intervistatore dice: “Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare le nostre storie da noi?”.

Il Docufilm della Netflix si intitolerà semplicemente “Harry & Meghan” e nonostante l’anteprima, non si sa ancora la data di uscita –in molti pensano possa essere l’8 dicembre- e inoltre non è ancora chiaro se sarà una serie oppure un lungometraggio.

Qatar 2022 sempre più omofobo

Un portavoce della piattaforma Netflix in merito alla nuova produzione ha detto che “Esplora i giorni clandestini del loro primo corteggiamento e le sfide che li hanno portati a sentirsi costretti a un passo indietro dai loro ruoli a tempo pieno nell’istituzione (monarchica)”. Aggiunge che “La serie fa molto di più che illuminare la storia d’amore di una coppia, dipinge un’immagine del loro mondo e di come si trattano a vicenda”.

Un Docufilm che di sicuro alimenterà ancora di più la guerra tra i Duchi di Sussex e la Royal Family. Nell’attesa dell’uscita dell’autobiografia di Harry, prevista il 10 dicembre prossimo.