Casa Windsor: incidente auto per Harry e Meghan con qualche dubbio

Casa Windsor: incidente auto per Harry e Meghan con qualche dubbio

Casa Windsor: incidente auto per Harry e Meghan con qualche dubbio. I Duchi del Sussex, Harry e Meghan sono rimasti coinvolti a New York City in un incidente stradale. Secondo le prime notizie, l’incidente stradale sarebbe stato causato da un gruppo di paparazzi che si sarebbe messo all’inseguimento della coppia reale.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

In molti hanno rivissuto la tragedia di Lady Diana, deceduta nel 1997 a Parigi con il suo compagno Dody Al-Fayed in un disastroso incidente stradale sotto il ponte all’Alma.

Tragedia causata da un gruppo di paparazzi che si era messo all’inseguimento dell’auto su cui viaggiavano Lady Diana e Dody Al-Fayed.

Casa Windsor: Finalmente Re!

“La scorsa notte il Duca e la Duchessa del Sussex sono rimasti coinvolti in un inseguimento in auto, quasi catastrofico con un gruppo di paparazzi molto aggressivi (…). Essere un personaggio famoso aumenta l’interesse del pubblico, ma non dovrebbe mai mettere a rischio la sicurezza di nessuno. La diffusione di certe immagini incoraggia una pratica altamente intrusiva che può essere pericolosa per tutti i coinvolti!”.

Questa la nota ufficiale rilasciata da portavoce dei Duchi del Sussex.

Minestra con riso e mele

Le prime notizie davano feriti, auto distrutte e un inseguimento di circa 2 ore per le vie di New York City. Tutto smentito dalla Polizia di New York City che ha sostenuto che Harry e Meghan hanno avuto un “rocambolesco rientro a casa” però non si sono registrati feriti o eventi “catastrofici”.

Questo è bastato per il popolo dei social a scatenare sopra le teste dei Duchi del Sussex la tempesta perfetta. In molti, infatti, li hanno accusati di aver ingigantito la vicenda e altri di aver creato tutto ad hoc solo con lo scopo di ottenere un po’ di visibilità.