Casa Windsor, l’autobiografia di Harry, arma contro il fratello William

Casa Windsor, l’autobiografia di Harry, arma contro il fratello William

Casa Windsor, l’autobiografia di Harry, arma contro il fratello William. “Spare” l’autobiografia del Duca di Sussex, scritta con la collaborazione del Premio Pulitzer John Joseph Moehringer, edito dalla casa editrice Penguin Random House in uscita il 10 gennaio 2023, sarà una vera bomba a orologeria contro il Principe del Galles, William.

Usa, l’Indiana e la ‘Dont’t Say Gay, Dont’s Say Trans’ della Florida

Al quotidiano inglese Sunday Times, un insider che avrebbe visionato in anteprima la famosa autobiografia ha dichiarato che sarà un duro colpo per il Principe e la Principessa del Galles ovvero William e Kate.

“Penso che sarà peggiore di quanto la Famiglia Reale si aspetti… non credo che il rapporto tra fratelli sopravvivrà a questo”.

Storia della pizza patrimonio Unesco dal 6 dicembre 2007

In quelle pagine autobiografiche, il Duca di Sussex ha mostrato il suo rapporto con il fratello maggiore ed erede al trono con descrizioni molto dettagliate, oltre al ricordo della scomparsa della madre, Lady Diana.

Mentre per il padre, re Carlo III e l’istituzione della monarchia, Harry ha riservato il guanto di velluto. In molti pensano che sia una mossa per mantenere aperta la possibilità di una riappacificazione.

Risotto alla raspadura lodigiana