Casa Windsor, le cartucce di Harry e Meghan quanto dureranno? La serie Netflix sui Duchi di Sussex intitolata “Harry & Meghan” sarà divisa in due parti. La prima andrà in onda l’8 dicembre mentre la seconda parte il 15 dicembre.
Singapore abrogata la Legge coloniale anti-gay
La serie come del resto l’autobiografia di Harry (in uscita il 10 gennaio prossimo) hanno scatenato feroci polemiche tra i vari schieramenti. E dopo l’uscita dei vari ‘trailer’ le polemiche sono divampate sulle foto utilizzate per l’anteprima.
Storia della pizza patrimonio Unesco dal 6 dicembre 2007
Foto private dei Duchi di Sussex, scelte ad hoc per aumentare l’attesa verso la serie che però sono state analizzate in maniera maniacale dal web.
E così si è scoperto che molto di quelle foto sono state ritoccate per alterare il contesto e far pendere la bilancia a favore di Harry e Meghan.
Risotto alla raspadura lodigiana
Una di queste ritrae Harry mentre si protegge il viso dall’assalto dei paparazzi all’aeroporto di Heathrow.
Foto che risalirebbe al 2007 e tagliata ad arte per eliminare Chelsy Davy, ex fidanzata del Duca di Sussex.
Negli Stati Uniti d’America l’anteprima non ha scaldato le folle, diciamo molto freddina. Nel Regno Unito l’accoglienza è stata peggiore. Adesso in molti si domandano quanto potrà durare il loro giochino ‘Colpisci la Royal Family’. In fin dei non possono andare all’infinito, e poco alla volta le loro cartucce si stanno esaurendo. Non solo, infatti, molte persone sottolineano il fatto che i Duchi di Sussex hanno lasciato Londra sbattendo la porta perché sempre sotto i riflettori per trasferirsi a Los Angeles e firmare un contratto milionario con Netflix per essere seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere. Questione di soldi?