Casa Windsor, le foto del tradimento di Meghan: Divorzio?

Casa Windsor, le foto del tradimento di Meghan: Divorzio?

Casa Windsor, le foto del tradimento di Meghan: Divorzio? I Duchi di Sussex continuano a riempire le pagine dei maggiori tabloid inglesi e stranieri. E non di certo per le loro azioni benefiche o documentari… anzi.

Oramai la loro vita è concentrata nella parola: divorzio.

Qatar 2022, ragazzo gay violentato dalla polizia

Tutti i tabloid parlano di un prossimo divorzio della coppia. Ovviamente nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati ma secondo il magazine statunitense InTouch, il divorzio tra Harry e Meghan sarebbe solo questione di mesi.

Un divorzio causato dalle rispettive scappatelle o presunte tali.

Bandiera Rainbow sulla cima della montagna ‘Vladimir Putin’

Harry con una modella che secondo i bene informati sarebbe anche in attesa di suo figlio. Mentre Meghan avrebbe avuto una storia con la propria guardia del corpo, Chris Sanchez.

E a supporto del tradimento di Meghan ci sarebbero le foto del litigio dei Duchi di Sussex nella loro villa di Montecito in California.

Casa Windsor, a cena con Harry e Meghan? 1 milione di dollari

Una discussione in cui sono volate parole grosse e anche la richiesta di divorzio con Harry intenzionato a rientrare a Londra.

Tutte ipotesi prive di qualsiasi conferma e ricordiamo che il 10 gennaio prossimo uscirà la tanto attesa e discussa autobiografia di Harry con capitoli al vetriolo sulla Royal Family.

Qatar 2022 sempre più omofobo