Casa Windsor, Meghan e l’incontro privato con Carlo III

Casa Windsor, Meghan e l’incontro privato con Carlo III

Casa Windsor, Meghan e l’incontro privato con Carlo III. La Duchessa di Sussex ha inviato una lettera a re Carlo III con la proposta di un incontro privato tra loro due.

Questo quanto affermato dal corrispondente da Londra per la NBC News e Msbc, Neil Sean che ha parlato di una fonte vicina alla Duchessa di Sussex Meghan come conferma della notizia.

Nulla è però ancora trapelato da Buckingham Palace.

Lo Stato del Montana (Usa) vieta il cambio dei certificati di nascita ai cittadini transgender

Nessuno al momento è a conoscenza del testo della lettera e della ragione dell’incontro tra Meghan e re Carlo III. Incontro che dovrebbe avvenire prima del rientro negli Stati Uniti d’America dei Duchi di Sussex.

Molti però ipotizzano che la ragione dell’invito a un incontro a due, riguardi l’imminente pubblicazione delle memorie di Harry, in cui non risparmia attacchi alla Corona inglese, alla Royal Family e ai suoi membri, in particolare –dicono i più informati- nei confronti della regina consorte Camilla, mai amata da Harry.

“God Save The King” Carlo III

Meghan potrebbe quindi utilizzare l’autobiografia del marito come merce di scambio per un eventuale rientro del Duca di Sussex negli alti ranghi della Royal Family oppure semplicemente per farli riottenere i gradi e le onorificenze militari a lui molto care.

Tutte decisioni che furono prese dall’ex sovrana, la regina Elisabetta II dopo la loro fuoriuscita dalla Royal Family come membri attivi.

Come dolce degli ottimi fatti fritti (Paras Frittos)