Casa Windsor, Meghan ha tradito Harry con la guardia del corpo?

Casa Windsor, Meghan ha tradito Harry con la guardia del corpo?

Casa Windsor, Meghan ha tradito Harry con la guardia del corpo? L’indiscrezione di un possibile tradimento di Meghan Markle con la sua guardia del corpo, Chris Sanchez è stata fatta dal settimanale statunitense InTouch.

Qatar 2022, ragazzo gay violentato dalla polizia

Qualche giorno fa, l’accusa di tradimento era stata rivolta a Harry e anche in quel caso si parlava di un divorzio imminente e di un suo rientro a Londra.

Ovviamente si tratta di semplici rumors privi qualsiasi fondamento, anche se i detrattori dei Duchi di Sussex stanno formulando le loro ipotesi sulla data del divorzio e sul ritorno di Harry nel Regno Unito, oltre alla suddivisione dei beni.

Bandiera Rainbow sulla cima della montagna ‘Vladimir Putin’

Secondo la ‘gola profonda’ –molto vicina ai Duchi di Sussex- Harry avrebbe scoperto il presunto tradimento dopo essere stato contattato dalla scuola del piccolo Archie perché nessuno era andato a prenderlo. E la persona incaricata di prenderlo a scuola? Meghan.

Però quel giorno Meghan era impegnata a conversare con Chris Sanchez, scatenando la furia del marito.

Casa Windsor, a cena con Harry e Meghan? 1 milione di dollari

Altri testimoni o presunti tali affermano di una lite furiosa dei Duchi di Sussex in un ristorante, e che sarebbe proseguita nella loro villa di Montecito (California) anche alla presenza della guardia del corpo Sanchez che avrebbe lasciato in seguito la casa, in evidente stato di imbarazzo.

Ma chi è il presunto terzo incomodo? Chris Sanchez è una guardia del corpo molto esperto e professionale, arrivato ai Duchi di Sussex nell’aprile 2022 per la protezione di Meghan Markle. In precedenza, ha prestato servizio presso la Casa Bianca con George W. Bush e Barack Obama.