Casa Windsor: Profondo gelo tra Kate e la regina Camilla

Casa Windsor: Profondo gelo tra Kate e la regina Camilla

Casa Windsor: Profondo gelo tra Kate e la regina Camilla. Ancora nubi minacciose in Casa Windsor e questa volta non c’entrano i Duchi del Sussex, Harry e Meghan. A pochi giorni dall’incoronazione di re Carlo III, si parla di Kate Middleton furiosa nei confronti della suocera, la regina Camilla a tal punto che non si è inchinata al suo passaggio.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

Il motivo di questo gelo siberiano tra le due donne più potenti del Regno Unito? Si tratta di una questione di inviti all’evento più importante e storico del Regno Unito ovvero l’incoronazione di re Carlo III.

La principessa del Galles sarebbe stata costretta (causa tagli delle spese) a invitare solo quattro parenti stretti all’incoronazione mentre la regina Camilla avrebbe invitato figli, nipoti e persino il suo ex marito.

Casa Windsor: Finalmente Re!

Non sarebbe solo questo il motivo del gelo tra Kate e la regina Camilla. Ci sarebbe anche una questione di corna reali.

Tra i corridoi di Buckingham Palace si vocifera che nel 2019 il principe William avrebbe avuto un flirt con la marchesa di Cholmondeley, Rose Cholmondeley.

Una famiglia di marchesi entrata con tutti gli onori nella cerchia ristretta di Buckingham Palace. Carlo III ha nominato il marchese di Cholmondeleley alla prestigiosa carica di Lord of Waiting, il loro figlio maggiore Lord Oliver è stato paggio per la regina Camilla che al tempo stesso ha steso il tappetto rosso a Rose Cholmondeley.

Mosse che hanno fatto incrinare i rapporti tra Kate e la regina Camilla.

Minestra con riso e mele