Casa Windsor, quando il principe Andrea cospirò contro Carlo per scipparli il trono

Casa Windsor, quando il principe Andrea cospirò contro Carlo per scipparli il trono

Casa Windsor, quando il principe Andrea cospirò contro Carlo per scipparli il trono. Quando si parla di parenti serpenti, a Casa Windsor si fa il nome del principe Andrea.

Nuove rivelazioni –molto potenti- nell’ultimo libro di Angela Levin. Un libro dedicato alla regina consorte: “Camilla, from out cast to queen consort” dove si parla di un complotto ai danni di Carlo.

Lo Stato del Montana (Usa) vieta il cambio dei certificati di nascita ai cittadini transgender

Un complotto orchestrato dal principe Andrea con la complicità di Lady Diana e Sarah Ferguson (ex moglie di Andrea) per impedire a Carlo di salire al trono.

Un piano abbastanza semplice. In caso in cui la regina Elisabetta II fosse morta mentre William era ancora minorenne, i tre avrebbero imposto lui sul trono con Andrea nel ruolo di reggente. In parole povere, Andrea avrebbe governato il Regno Unito –dietro le quinte- fino alla maggiore età del nipote.

“God Save The King” Carlo III

Non solo, l’insider –come riportato dal sito Dagospia– ha dichiarato che lo stesso principe Andrea (figlio prediletto di Elisabetta II) avrebbe fatto forti pressioni sulla madre che dal canto suo è stata irremovibile nella sua contrarietà.

“Il suo comportamento è stato molto negativo ed estremamente spiacevole per la regina, che non era d’accordo” ha detto Angela Levin che ha continuato “Mi è stato detto che era una delle rare occasioni in cui il figlio non ha ottenuto quello che voleva”.

Come dolce degli ottimi fatti fritti (Paras Frittos)

Non solo il trono ma anche il matrimonio con Camilla. Il principe Andrea avrebbe cercato di ostacolare il matrimonio di Carlo III con Camilla, arrivando a installare il dubbio a sua madre, Elisabetta II. A corte sanno bene che Andrea ha da sempre mal sopportato Camilla. E adesso che Carlo è salito al trono, che Camilla è diventata regina consorte per il volere della stessa ex sovrana, la regina Elisabetta II, il suo futuro sarà sempre più nero, infatti, suo fratello maggiore non ha nessuna intenzione di reintegralo nella Royal Family come membro attivo dopo il suo allontanamento dalla vita pubblica a causa dello scandalo Epstein.