Casa Windsor, “Spare” in vetta alle classifiche

Casa Windsor, “Spare” in vetta alle classifiche

Casa Windsor, “Spare” in vetta alle classifiche. Uscito il 10 gennaio, l’autobiografia del Duca di Sussex, Harry è già un best-seller in tutto il mondo.

La Scozia contro le terapie di conversione e il Christian Institute

Anche grazie alle indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi dai vari giornali internazionali, e anche dal giro di ospitate di Harry nei migliori talk show statunitensi.

In “Spare” Harry ha duramente attaccato l’istituzione della monarchia e i membri principali della Royal Family con gravi accuse al padre, attuale sovrano inglese, re Carlo III, al fratello e alla cognata, il principe e la principessa del Galles, William e Kate e in particolare contro la seconda moglie del padre, la regina consorte Camilla.

Nelle ultime settimane non sono mancati i colpi di scena come ad esempio il furioso litigio tra lui e William che l’avrebbe aggredito e fatto cadere in terra o come ha perso la verginità in un campo dietro a un pub con una donna più grande. Non sono mancati i tristi ricordi della morte della madre, Lady Diana e il consumo di cocaina e altre doghe. Oltre al numero degli afghani uccisi durante le sue due missioni militari in Afghanistan.

Crema al Porto e crema Chantilly

Nel frattempo nel Regno Unito, l’autobiografia di Harry ha già venduto 400mila copie in poche ore. E su Twitter l’hashtag #Spare è stato il più utilizzato negli Stati Uniti d’America e nel Regno Unito. E già si parla di altre autobiografie.

Un duro colpo per la monarchia inglese, e già in molti parlano del tramonto dell’istituzione monarchica nel Regno Unito.

La controffensiva della Royal Family? Il silenzio.

Casa Windsor, oramai è guerra aperta tra Harry e la Royal Family

Ma negli ambienti vicini alla Royal Family, si vocifera di un Carlo III furioso contro il figlio ribelle, accusato di avere superato la ‘Linea Rossa’ attaccando la regina consorte Camilla.

Nelle sue ultime dichiarazioni Harry ha dichiarato che lui e la sua famiglia per il momento non hanno nessuna intenzione di rientrare a Londra, e che per la pace? In attesa delle scuse da parte del padre Carlo III.

Possiamo dire che siamo solo all’inizio della guerra in Casa Windsor.