Casa Windsor: trema la monarchia per la figlia segreta di William

Casa Windsor: trema la monarchia per la figlia segreta di William

Casa Windsor: trema la monarchia per la figlia segreta di William. Oramai le voci su un presunto tradimento del principe del Galles ed erede al trono, William con Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley sono su tutti i tabloid inglesi e internazionali.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

In questo presunto scandalo, infatti, non ci sono prove in merito al tradimento reale, ci sarebbe una seconda parte che potrebbe mettere fine alla monarchia inglese. I marchesi di Cholmondeley sarebbero in procinto di divorziare, e si vocifera che la causa non sarebbe la fine dell’amore ma il padre naturale della loro terza figlia.

Casa Windsor: Finalmente Re!

La terza figlia dei marchesi di Cholmondeley potrebbe essere la figlia naturale del principe di Galles, William. La coppia clandestina William – Rose si sarebbe frequentata quando Kate era in attesa di Louis, terzo genito reale.

Una vicenda al tempo messa a tacere per proteggere la coppia di eredi al trono.

Minestra con riso e mele

Si tratta di dicerie fomentate dalla stampa scandalistica inglese, però se mai dovessero risultare reali, la monarchia potrebbe terminare con Carlo III sul trono. In quel caso, la figlia segreta di William potrebbe chiedere un riconoscimento ufficiale della paternità, causando un terremoto nella linea di successione al trono inglese. Infatti, potrebbe diventare lei l’erede al trono al posto di George.