Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza in ospedale

Charlene di Monaca ricoverata d’urgenza in ospedale. Non c’è pace per la moglie del Principe Alberto di Monaco, Charlene (43 anni) ricoverata d’urgenza in ospedale in Sudafrica dopo un collasso. Ora le sue condizioni di salute sarebbero stabili. La notizia del ricovero è stata lanciata dal tabloid inglese Daily Mail.

Leggi anche >>> Ucraina, l’estrema destra all’assalto del Pride

Il Daily Mail riporta anche alcune dichiarazioni di una fondazione legata alla principessa Charlene di Monaco: “Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione dell’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio”. Nonostante il clamore, l’ospedale non ha confermato le procedure mediche cui è stata sottoposta la principessa di Monaco.

La principessa Charlene di Monaco si ritrova in Sudafrica –suo Paese di origine- da diverso tempo. L’ultima volta che è stata a Monaco, risale al gennaio scorso. A maggio scorso si è ammalata di una grave infezione sinusale che l’hanno costretta a tre operazioni chirurgiche in anestesia totale.

Leggi anche >>> PASTA INTEGRALE: OTTIMA E SALUTARE

La sua lontananza dal Principato di Monaco, aveva fatto sorgere molte voci di un possibile divorzio tra Alberto e Charlene, voci smentite –per l’ennesima volta- dallo stato di salute precario della principessa.

La coppia monegasca ha due gemelli di 6 anni, Jacques e Gabriella che hanno rivisto la madre in Sudafrica dopo mesi di distacco.

Leggi anche >>> Monaca no-vax ‘denunciata’ dal fratello medico