Checco Zalone e la sua iconica comicità al Festival di Sanremo

Checco Zalone e la sua iconica comicità al Festival di Sanremo. Amadeus ha fatto il diavolo a quattro per avere Checco Zalone sul palcoscenico del Festival di San Remo per questo artista nel saper far ridere il pubblico che ancora una volta ha dimostrato la sua comicità al di fuori delle regole.

Non ha mancato ironizzare sui vari virologi , diventati negli ultimi anni protagonisti dei vari programmi in televisione e testate giornalistiche ma soprattutto ha voluto omaggiare il cantante Al Bano, assente dal Festival, per impegni di lavoro a Budapest, il quale sapeva della gag di Checco Zalone perché correttamente avvertito dallo stesso.

LEGGI ANCHE >>>> Pagnotte al parmigiano e fiocchi d’avena

La conicità di Checco Zalone è una sorgente spontanea di ilarità oer il pubblico nel vederlo nei panni di Al Bano con una canzone allietata inoltre da un coro virtuale di virologi, Al Bano ha dichiarato che al suo ritorno vorrà rivedere le due ultime puntate del Festival di Sanremo, si è rammaricato di non conoscere quello che sta succedendo al Festival di Sanremo ma è felice perché essendo stato imitato era come fosse presente anche lui.

LEGGI ANCHE >>>> Covid, cambia tutto: Più libertà per i vaccinati

Al Bano ha dichiarato in una intervista alla AdnKronos: ”Oggi rientrerò in Italia e la prima cosa che farò sarà quella di rivedere queste serate del festival e soprattutto la gag di Checco: lui mi aveva scritto qualche giorno prima, annunciandomela e dicendo che mi avrebbe fatto un omaggio.” L’artista ha poi concluso: “Grazie a Checco Zalone, in qualche modo è come se ci fossi stato anche io lì a Sanremo e sono lo stesso contento”. 

Le due serate del Festival di San remo ha ottenuto un risultato sorprendente, la canzone italiana e il palcoscenico di questa performance che partita dal 1951 ad oggi, con alti e bassi durante gli anni, ha sempre avuto uno share importante per la televisione italiana, non si tratta solo di canzoni e concorrenti, la presenza di ospiti, compositori ne hanno fatto un appuntamento annuale a cui non si può mancare.

LEGGI ANCHE >>>> Petto di anatra con crostini e robiola alle erbe

Foto di Il Fatto Quotidiano