Chianciano Terme offerta imperdibile per 2 persone con colazione e ingresso Spa

Chianciano Terme offerta imperdibile per 2 persone con colazione e ingresso Spa. Dopo la pandemia la voglia di viaggiare è tanta e mole sono le offerte di viaggio a prezzi accessibili, fra queste Groupon offre la possibilità per 2 persone ad accedere al Grand Hotel Terme 4 stelle con ingresso alla Spa, di segito le condizioni dell’offerta.

Contenuto dell’offerta

Incluso in tutte le opzioni

leggi anche >>>> Sgombri in umido con piselli

Politiche Spa

Alcune opzioni includono:

LEGGI ANCHE >>>> Una deliziosa e cremosa salsa di funghi

Extra facoltativi – Da pagare in loco


Criteri e tariffe

LEGGI ANCHE >>>> La Mattel omaggia Elisabetta II con la sua Barbie

La Luxury Spa comorende:

Il Grand Hotel Terme:

Situato al centro di Chianciano, si presenta come uno splendido albergo dalle linee moderne che si fondono mirabilmente con quelle del passato, colori accesi rendono l’ambiente vivo e risvegliano i sensi degli ospiti, che possono ritagliarsi un momento di relax nella hall o al wine bar per un soggiorno, se pur breve, all’insegna del confort più totale e dall’accoglienza gradevolissima.

Le camere, suddivise in Standard, Deluxe e Suite, sono dotate di ogni comfort; alcune dispongono anche di vasca idromassaggio. Il ristorante con menu à la carte permette di conoscere i sapori di questa terra, che vede la carne e i primi protagonisti a tavola.

Per ulteriori informazioni, per prenotazioni collegarsi direttamente con il sito Groupon, alla voce Deal, troverete il modo di concedervi una vacanza akl’insegna del benessere e del relax.

Fonte: Groupon

Foto di Toscana Ovunque Bella