Ciclismo Il ritorno di Fabio Aru

Ciclismo Il ritorno di Fabio Aru

Neppure due mesi dallo stop forzato e già il Cavaliere dei Quattro Mori, Fabio Aru pensa già di risalire in sella alla sua bici da corsa.

Dopo un periodo buio, Fabio Aru ha iniziato a rivedere il sole non solo a livello sportivo ma anche livello personale con l’annuncio qualche giorno fa della sua prossima paternità. Lui e la sua compagna Valentina diventeranno genitori il prossimo autunno.

Il suo rientro nelle competizioni ciclistiche sarà per così dire ‘casalingo’, infatti il 9 giugno prossimo prenderà parte al GP di Lugano, città di residenza del Campione sardo.

“Ho seguito il previsto percorso di riabilitazione e recupero della condizione fisica dopo l’intervento, avvertendo sensazioni sempre positive e senza incontrare alcun problema”, dice il villacidrese, reduce da un periodo di allenamento al Sestriere. “Alla luce di questo, in accordo con lo staff sanitario e i tecnici, abbiamo ritenuto utile partecipare al Gp Lugano per assaggiare il ritmo di gara. Dopodiché faremo il punto della situazione per vedere quale sarà il passo successivo”.
(Fonte L’Unione sarda)