Coronavirus anche Topolino licenzia bloccati 200 italiani a Orlando

Coronavirus anche Topolino licenzia bloccati 200 italiani a Orlando

Coronavirus anche Topolino licenzia bloccati 200 italiani a Orlando. La crisi da coronavirus si fa sentire anche nel magico mondo di Topolino, infatti, la Disney ha deciso la sospensione dei contratti lavorativi per i suoi 43mila dipendenti di Disney World di Orlando (Florida).

Sospensione con la promessa di riprendere una volta terminata l’emergenza purtroppo 200 dipendenti italiani si sono ritrovati dall’oggi al domani senza lavoro, senza casa e con l’obbligo di lasciare il Paese entro 1 mese.

Situazione difficile ma come riporta l’Ansa monitorata dall’Unità di Crisi, dal Consolato di Miami e dalla stessa Ambasciata d’Italia a Washington D.C. per cercare di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile per rimpatriare i nostri connazionali in Italia.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.