Coronavirus la cura ‘miracolosa’ di Trump scatena le polemiche

Coronavirus la cura ‘miracolosa’ di Trump scatena le polemiche.

Coronavirus la cura ‘miracolosa’ di Trump scatena le polemiche. Tutto il mondo scientifico è al lavoro per cercare di creare un vaccino in grado di sconfiggere il coronavirus ma nell’era di internet tutti hanno la possibilità di consigliare le cure ‘casalinghe’ contro il coronavirus, anche Donald Trump.

L’ultima polemica sul coronavirus porta la firma del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump che durante il consueto briefing alla Casa Bianca ha proposto alla coordinatrice della Task Force sulla pandemia la dottoressa Deborah Birx la sua cura miracolosa.

Cura basata su iniezioni di disinfettante e raggi ultravioletti.

Ipotesi che hanno lasciato esterrefatta la stessa dottoressa.

Vedo il disinfettante che lo uccide in un minuto. Un minuto. E c’è un modo in cui possiamo fare qualcosa del genere, mediante iniezioni all’interno o quasi una pulizia?”. Questa come riporta La Repubblica la domanda fatta da Trump alla Birx. E non contento ha suggerito la sperimentazione di questa pratica sui malati di coronavirus.

Supponiamo di colpire il corpo con raggi ultravioletti o con una luce davvero potente. Supponiamo di portare quella luce dentro il corpo, o attraverso la pelle. C’è un modo di iniettare un disinfettante? È una possibilità, forse funziona, forse no. Comunque l’idea della luce che può uccidere il virus in un minuto mi sembra potente”.

Affermazioni che hanno scatenato feroci polemiche nei confronti di Donald Trump che incalzato dai giornalisti sulla vicenda si è difeso affermando che “era una proposta sarcastica”.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.