Coronavirus Mistero sulla sorte di Filippo di Edimburgo

Coronavirus Mistero sulla sorte di Filippo di Edimburgo
Filippo di Edimburgo (Foto Wikipedia)

Coronavirus Mistero sulla sorte di Filippo di Edimburgo. Il Principe Filippo di Edimburgo (98 anni) consorte della Regina Elisabetta II è al centro di un mistero.

Secondo alcune voci riportate da Libero, il consorte della Regina Elisabetta II sarebbe deceduto qualche giorno fa a causa del coronavirus. Una notizia però tenuta segreta dalla Corona Britannica per evitare pericolosi assembramenti davanti al Castello di Windsor dove il Principe Filippo si era ritirato dopo il suo pensionamento di qualche anno fa.

Libero riporta la soffiata è stata fatta da un imprenditore italiano residente da anni nel Regno Unito e vicino agli ambienti reali. Nessuna conferma da parte della stampa britannica.

Coronavirus Mistero sulla sorte di Filippo di Edimburgo

Notizia che deve essere presa con le pinze, in particolar modo in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale e di fake news.

In questo periodo la Corona Britannica è retta dal Principe William e a sua moglie Kate e da altri membri giovani della Famiglia Reale a causa delle restrizioni imposte alla Regina e al marito e allo stesso Carlo d’Inghilterra e sua moglie Camilla a causa del coronavirus.

Oltre ai giovani membri della Famiglia Reale, troviamo in prima fila anche la Principessa Anna (69 anni) unica figlia femmina della Regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo.