Crea sito

Coronavirus Retromarcia Usa sull’origine umana del virus

Coronavirus Retromarcia Usa sull’origine umana del virus

Coronavirus Retromarcia Usa sull’origine umana del virus. Da giorni l’Amministrazione Trump è impegnata a lanciare attacchi diretti alla Cina per il coronavirus.

Secondo gli Stati Uniti d’America il virus del Covid-19 non sarebbe di origine naturale ma sarebbe stato creato presso il laboratorio di massima sicurezza di Wuhan diventato poi l’epicentro della pandemia.

L’accusa due giorni fa dal Segretario di Stato statunitense Mike Pompeo che ricorda molto da vicino la famosa fialetta di Powell sulle inesistenti armi chimiche di Saddam Hussein. Fialetta che diede il via all’invasione da parte degli Stati Uniti d’America dell’Irak e alla condanna a morte di Saddam Hussein. Oltre alla destabilizzazione dell’intera area mediorientale.

Una mossa, quella degli attacchi al Governo di Pechino per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica sulla disastrosa gestione della pandemia da parte dell’Amministrazione Trump. E tutto con la speranza di recuperare consensi in vista delle Presidenziali di questo dicembre.

E adesso la retromarcia del Segretario di Stato Mike Pompeo e come riporta la CNN: “Ci sono evidenze significative ma non abbiamo certezze”. Anche se continua a sostenere la tesi della creazione del virus in laboratorio contro ogni tesi internazionale che afferma il contrario.

La campagna per le Presidenziali USA2020 è entrata nel vivo!

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.