Covid19 Trump ai Governatori: “Riaprite”

Covid19 Trump ai Governatori: “Riaprite”
Covid19 Trump ai Governatori: “Riaprite”

Covid19 Trump ai Governatori: “Riaprite”. Nonostante che negli Stati Uniti d’America i contagi e i decessi sono in continuo aumento con 57.039 nuovi casi e 679 decessi in sole 24 ore, il Presidente Donald Trump ha invitato i Governatori dell’Unione a riaprire gli Stati.

Credo davvero che molti governatori dovrebbero aprire gli Stati che non stanno aprendo” questo quanto dichiarato alla CNN.

Leggi anche >>> Mick Jagger compie 77 anni : Hard Woman, con testo e video ufficiale

Messaggio in netto contrasto come riportato dall’ANSA on i consigli della Task Force istituita contro il Covid19 dalla Casa Bianca.

Secondo il virologo Anthony Fauci, gli Stati dovrebbero fare il contrario di quello richiesto dal Presidente Trump anzi, dovrebbero ordinare la chiusura dei bar, dei ristoranti e di tutti i luoghi di ritrovo così da arginare i contagi da Covid19 tra la popolazione statunitense.

Leggi anche >>> La Difesa statunitense vieta la bandiera LGBT+

Il Presidente Donald Trump con la gestione (Disastrosa) dell’epidemia da Covid19 si sta giocando la sua rielezione alla Casa Bianca. E i sondaggi mostrano un Presidente poco amato e i vari abbandoni della linea presidenziale da parte di molti Governatori repubblicani non aiutano.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.