Crisi tra Donald e Melania Trump. Divorzio?

Crisi tra Donald e Melania Trump. Divorzio?

Crisi tra Donald e Melania Trump. Divorzio? La notizia è una vera boma del gossip che molti attendevano dal loro ingresso alla Casa Bianca nel 2016. Il Presidente uscente Donald Trump, oltre a perdere la Casa Bianca in favore del candidato Dem, Joe Biden, potrebbe perdere la sua moglie, Melania.

Leggi anche >>> Covid19: tu che non rinunci, uccidi

Secondo i bene informati, il divorzio non sarebbe imminente, infatti, l’ex Firstlady dovrebbe rimanere al fianco del marito fino al mese di gennaio del prossimo anno, dopo il giuramento del nuovo Presidente statunitense e il consueto cambio dell’inquilino alla Casa Bianca. Un gesto per evitare a Donald Trump l’ennesima umiliazione pubblica. Però nel frattempo la macchina per il divorzio è stata avviata. Questo quanto confermato da Omarosa Manigault Newman, ex consigliera della Casa Bianca.

Leggi anche >>> Pastore evangelico accusava i gay del Covid19: Deceduto per Coronavirus

Non è un mistero che il rapporto di coppia tra Donald e Melania Trump fosse da qualche tempo compromesso con letti separati anche alla Casa Bianca. In diverse occasioni pubbliche, Melania ha inviato segnali abbastanza chiari (sia nell’abbigliamento sia nei gesti del corpo) di disapprovazione nei confronti del marito e in particolare l’antipatia per la figlia di primo letto, Ivanka Trump. Antipatia reciproca.

Adesso la via di uscita con la vittoria di Joe Biden alla Casa Bianca. Però prima di dire addio, l’ex Firstlady starebbe negoziando per ottenere il massimo in fatto di alimenti e sicurezza per il figlio Barron.

Leggi anche >>> La pasta frolla alle mandorle