Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello NIP

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello NIP

Manca ormai davvero pochissimo all’inizio del Grande Fratello Nip, che quest’anno, dopo un’assenza di quindici anni, sarà condotto dalla stakanovista della televisione italiana, Barbara D’Urso. La conduttrice, nella trasmissione che inizierà martedì 17 aprile 2018, sarà affiancata da due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Entrambi gli artisti, nell’edizione dello scorso anno, avevano invece partecipato al reality di Canale 5 come concorrenti. Secondo il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, sembra però che il grande paroliere della musica italiana, farà anche ritorno dentro la casa, come infiltrato.

 

Cristiano Malgioglio infiltrato al Grande Fratello

Secondo Spy, sembra ormai certo che Malgioglio entrerà anche quest’anno nella casa più spiata d’Italia. Grazie alla rinnovata popolarità dello scorso anno, edizione in cui ha portato molto brio e momenti divertenti, la sua amica Barbara D’Urso, lo ha voluto come opinionista e come infiltrato anche se ancora non si è bene capito cosa dovrà fare una volta dentro la casa. Inoltre, oltre a Malgioglio ed ai concorrenti che stanno già cominciando ad entrare nella casa, prenderanno parte al Grande Fratello, anche alcuni personaggi famosi di cui non si conosce ancora l’identità.

 

Barbara D’Urso felice ed insonne

La conduttrice di questa edizione del Grande Fratello, Barbara D’Urso, è al settimo cielo della felicità. La conduzione dei due storici programmi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, insieme alla preparazione del nuovo Reality, la impegnano moltissimo e le tolgono il sonno. Secondo quanto dice lei stessa, infatti, in questo periodo, non dorme più di tre ore a notte

La D’Urso ha svelato qualche piccolo dettaglio sul programma.La casa in cui alloggeranno i concorrenti della nuova edizione del Reality, è la stessa del Grande Fratello Vip. Quest’anno, però, è stata aggiunta una stanza segreta per un ospite (probabilmente Malgioglio, appunto) ed un ambiente simile al tugurio. Per l’amatissima Barbara, questa esperienza, anche se faticosa, non dovrebbe presentare particolari diffioltà, trattandosi di un programma che in passato, ha condotto già più volte.