Cristiano Ronaldo successo e fama come una gabbia

Cristiano Ronaldo successo e fama come una gabbia. Il calciatore portoghese Cristiano Rinaldo approdato da qualche settimana al Manchester United, dopo il periodo torinese alla Juventus, ha rilasciato una lunga intervista al tabloid Daily Mail, in cui si sfoga affermando di sentirsi prigioniero in una gabbia dorata.

Leggi anche >>> Carote poche calorie in aiuto al sistema immunitario

‹‹La mia privacy è andata. Se ne avessi l’opportunità ora, pagherei per riavere la mia privacy. La gente dice: “Ma tu sei ricco. Hai soldi, hai macchine, hai case”. Ma questo non è tutto. Credimi, essere troppo famoso non va bene. Sai quante volte sono andato al parco con i miei figli negli ultimi due anni? Zero››
-Cristiano Ronaldo-

La conquista della fama ha da sempre comportato una riduzione della privacy personale. Una vita sempre sotto i riflettori e con l’avvento dei social, i personaggi famosi sono controllati 24 ore su 24, anche se, sono loro stessi a rendere pubblico ogni attimo della loro vita privata.

Leggi anche >>> Jamie Lee Curtis al Festival di Venezia: “Mia figlia Ruby ha cambiato sesso”

A questo punto lo stesso CR7 rivendica la privacy ormai perduta: “Essere me stesso è noioso. Quando la notorietà inizia è tutto bello. Sei famoso, sei un giocatore fantastico, vinci trofei, fai gol, sei in prima pagina sui giornali, in televisione. Ma dopo molti anni, guardi la vita in un modo diverso. Hai una ragazza, hai figli, vuoi un po’ di privacy e non c’è più privacy”.

Leggi anche >>> Regno Unito, suocera avvelena nuora durante matrimonio