Damiano dei Maneskin sarà Paul Newman in un docufilm?

Damiano dei Maneskin sarà Paul Newman in un docufilm?

Damiano dei Maneskin sarà Paul Newman in un docufilm? Restare allibiti è poca cosa nel leggere  nel web i vari rumor che riportano i il possibile ruolo principale nel docufilm sulla vita dell’iconia del cinema internazionale Paul Newman. 

LEGGI ANCHE >>> NATALE 2021 SCHWARZWÄLDER KIRSCHTORTE

La rapida ascesa dei Maneskin e di Damiano in Italia – grazie alla vittoria a Sanremo – e negli Stati Uniti d’America e in Europa – grazie alla vittoria all’Eurofestival – ruota intorno al loro modo di fare musica, oltre al loro apparire trasgressivi. Ingredienti che gli hanno fatto conquistare in maniera repentina l’empatia di un vastissimo pubblico.

Onore al merito possiamo dire! Però passare dai vari palchi internazionali musicali a interpretare una della maggiori icone di Hollywood come Paul Newman (scomparso nel 2008) sarebbe come dare le perle ai porci. In molti affermano che gli somigli molto,  opinione di chi scrive, non gli somiglia manco nelle sopracciglia.

LEGGI ANCHE >>> CAPODANNO 2021 CROSTATA GRAN CRU

Quei bellissimi occhi azzurri di Paul, quella sua aria da ragazzo bravo a volte e bad in altre, la sua capacità professionale non sono da inventare o da copiare, sono inimitabili!

Leggiamo Novella 2000 cosa scrive: ”Arriva da Hollywood la voce che per un docufilm su Paul Newman che dovrebbe anticipare l’uscita della biografia dell’attore realizzata con la collaborazione delle due figlie seguendo una marea di registrazioni del padre, stanno pensando proprio a Damiano”, vero sì, vero no, staremo a vedere se effettivamente questo accadrà.

LEGGI ANCHE >>> NUOVO LOCKDOWN IN CINA: 63 CONTAGI E 13 MILIONI IN ISOLAMENTO

Se mai dovesse concretizzarsi la scelta di Damiano nel ruolo principale, dovrà calcare le scene hollywoodiane, non certamente comode, inoltre, si dovrà capire se effettivamente ha le capacità recitative in grado di entrare nel profondo di questo mitico attore che ha fatto sognare milioni di donne, ottenendo lo stesso riscontro di pubblico che ha nella sfera musicale. 

Che a lui piaccia Los Angeles non è un mistero, infatti, si è ambientato molto bene nella capitale della Mecca del cinema però dovrà fare molta attenzione, la professione di attore – soprattutto a Hollywood – non è certo facile, anche se Damiano David ha dalla sua parte un contatto con il pubblico magnifico ma una cosa è cantare e un’altra è recitare e muoversi davanti alla cinepresa, e e quando si tratta di Hollywood basta un solo passo falso per finire nell’oblio. 

Foto dal web