Deceduto Solange, sensitivo televisivo

Deceduto Solange, sensitivo televisivo

Deceduto Solange, sensitivo televisivo. Paolo Bucinelli conosciuto al pubblico con il nome d’arte di Solange è morto improvvisamente il 7 gennaio scorso all’età di 69 anni per cause naturali nella propria abitazione di Collesalvetti a Livorno.

Leggi anche >>> In ricordo di Syd Barrett : Octopus con testo e video

Il corpo dell’artista è stato trovato dai vigili del fuoco, intervenuti presso l’abitazione di Solange dopo le segnalazioni degli amici preoccupati perché Solange non rispondeva alle loro chiamate. Una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il suo corpo sul divano.

A quel punto il medico del servizio del 118 presente sul luogo con i Carabinieri ha confermato il decesso, causato secondo i primi accertamenti per cause naturali.

Leggi anche >>> Delizia di panna e fragole

La sua carriera televisiva inizia negli anni ’80 come sensitivo e incide diversi 45 giri come ‘Ma che bandiera è questa qua’ e ‘Palline colorate’. Negli anni ’90 inizia a prendere parte a diverse trasmissioni televisive come ‘La sai l’ultima?’, ‘Casa per Casa’ e ‘Buona Domenica’ (Quinta edizione). Parteciperà anche come concorrente al reality ‘La Fattoria’.

Non solo sensitivo, opinionista e cantante ma anche autori di diversi libri come ad esempio ‘Voglio volervi bene’ (1996), ‘Rompi Solange e trovi Paolo’ (1997) e ‘I fiori dentro. Raccolta di emozioni’ (2013).

Leggi anche >>> Regno Unito, ragazzo cambia il nome in Celine Dion

Foto dal web

Link sponsorizzati inseriti nella pagina