Decollete’ Guess in saldo del 30% – ecco un esempio

Con l’avvio dei saldi i siti ufficiali delle marche più conosciute stanno lanciando le loro offerte con percentuali di sconto anche consistenti come, per esempio, la marca Guess che sul suo sito ufficiale mette in evidenza una vasta scelta di capi di abbigliamento e calzature.

Per le donne che amano sentirsi alla moda le decolletè sono scarpe che non mancheranno sicuramente nel loro guardaroba e ‘Guess’ , ben sapendolo, presenta un paio di questo tipo di calzature con tutte le caratteristiche sia per sentirsi comode che per essere eleganti.

Il modello ‘Easter’ è realizzato in pelle scamosciata di colore nero, ha una linea slanciata con punta arrotondata e un cinturino con una linea a forma di T che si chiude alla caviglia e congiunge la caviglia con la punta della scollatura.

Le decolletè di ‘Guess’ appena descritte sono dotate sia di un plateau che nella parte anteriore è di 4 cm e di un tacco a spillo alto 13 cm che vi farà svettare su tutti i vostri amici.

Grazie alla presenza del plateau di questa altezza riuscirete a camminare in scioltezza pur stando su un tacco alto.

DECOLLETE' GUESS IN SALDO SU SITO UFFICIALE
SALDI DECOLLETE’ GUESS: MODELLO EASTER CON SCONTO DEL 30%

Sul sito ufficiale di questa marca le decolletè ‘Easter’ hanno il prezzo ribassato da 160 euro fino a 112 euro e le misure a vostra disposizione partono dalla numero 35 fino alla numero 41.