Divorzia a causa della moglie struccata

Divorzia a causa della moglie struccata

Nel mondo esistono molte ragioni per chiedere un divorzio dal tradimento alla fine dell’amore ma non per aver visto la propria moglie struccata.

Una coppia di neo sposini degli Emirati Arabi è andata in frantumi solo perché il marito ha visto per la prima volta la moglie completamente struccata.

Alla vista della consorte, il marito ha chiesto immediatamente il divorzio dopo una giornata trascorsa al mare, in quanto non riconosceva la donna che aveva sposato.

SPOSA

La neo sposina (24 anni) dopo essersi struccata, eliminando il pesante trucco, le ciglia finte e le lenti colorate e si è presentata davanti al marito (30 anni) che non l’ha presa bene, visto che non ha riconosciuto la donna di cui si era innamorato e portato all’altare.

L’Huffington Post Italia riporta la notizia che lo sposo non ci ha pensato 2 volte prima di chiedere la separazione, causando un forte trauma alla donna. Un trauma curato dallo psicologo Abdul Aziz Asaf che ha dichiarato (Le generalità della donna non sono state divulgate per questioni di privacy): “Lo sposo non ha voluto prendere nemmeno in considerazione l’ipotesi di un ricongiungimento con la moglie”.

Questo particolare divorzio non è il primo caso.

Un anno fa in Algeria un marito aveva fatto causa a sua moglie, il giorno dopo il Sì. Anche in quel particolare caso, la denuncia del marito era dovuta all’eccessivo trucco della moglie.

Denunciata per averlo tratto in inganno con un corposo trucco che la mostrava più belle di quanto fosse nella realtà.

20mila dollari di danni. Questa la cifra richiesta dal marito algerino tradito dall’eccessivo trucco della sua consorte.

A questo punto possiamo affermare che in determinati casi “L’apparenza inganna” e anche molto ma controllare prima le reali “condizioni” della propria futura moglie per evitare sorprese no?